News & Articles

Lorem ipsum

APRE LA CALL FOR STARTUP DI MCE4X4, PARTECIPA ALL’INNOVAZIONE NELLA MOBILITÀ CON I GRANDI PLAYER DEL SETTORE

È aperta la call for startup per la quarta edizione di MCE4X4, la Mobility Conference Exhibition dedicata al business matching tra startup e aziende. Nuvolab accompagna per il quarto anno Assolombarda Milano, Monza Brianza e Lodi, e Camera di Commercio Milano, Monza Brianza e Lodi come advisor per l’innovazione. La call è dedicata alle startup che impattano il settore della mobilità. Le 16 vincitrici concluderanno questo percorso con l’evento del 17 Maggio, che si terrà in Borsa Italiana.

Siamo alla ricerca di startup attive nel settore della mobilità, che operino all’interno queste aree tematiche:

• superINTERACTION: mezzi di trasporto, infrastrutture e device connessi
• superCLEANTECH: energie innovative, nuovi materiali e tecnologie a supporto dell’ottimizzazione energetica
• superSERVICES: servizi a supporto della mobilità, servizi di sharing economy, on demand economy, mobile payment
• superENTERPRISE: innovazione a sostegno delle attività aziendali, della logistica e dei processi

CANDIDA LA TUA STARTUP!

Le startup vincitrici avranno l’opportunità di esporre i propri prodotti e servizi innovativi nell’area espositiva chiamata Exhibition. Saranno poi coinvolte in una serie di incontri di business matching: Speed Date, 5 minuti in cui le aziende partecipanti incontrano tutte le startup; Tandem Meeting, un momento one-to-one di 20 minuti con un’azienda che ha particolare interesse per una startup. Lo scopo è quello di rafforzare i momenti d’incontro tra startup e aziende storiche iscritte ad Assolombarda, al fine di generare reali sinergie tra imprese e permettere alle startup di trovare nuovi clienti. Il tutto quindi si svolgerà nel classico stile Nuvolab: offrire opportunità reali per fare business.
Delle 16 vincitrici, le migliori 4 saranno selezionate attraverso una votazione online.
Il mondo della mobilità sta cambiando e probabilmente il tuo progetto è già parte di questo cambiamento: fatti conoscere! La call chiuderà il 5 Aprile.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email