News & Articles

Lorem ipsum

NUVOLAB CERCA RAINMAKERS

Per la Nuvolab e la Tribù si è chiuso questo 2016 in bellezza con tanti progetti andati a buon fine. Un gruppo che cresce e sta cercando di posizionarsi come player sempre più rilevante nel panorama dell’innovazione italiana.

Il 2017 è alle porte e ci sono già ottime prospettive per quanto riguarda i progetti che ci aspettano in quest’anno che comincia; è per questo motivo che come Nuvolab siamo alla ricerca di nuove figure da integrare nel nostro team.

In particolare siamo alla ricerca di

  • Un Business Analyst focalizzato sull’area finance esperto di corporate finance che gestirà l’area finanziaria della società e delle startup nel suo portfolio, sviluppando nuovi sistemi di controllo di gestione e project management.
  • Un Business Analyst focalizzato sull’area operations che possa supportare il nostro CEO nella definizione e nello sviluppo della strategia aziendale, oltre che nella gestione operativa e di project management delle attività aziendali e del capitale umano.
  • Un Business Analyst da inserire come stage che si occuperà di gestire e monitorare lo sviluppo dei progetti di consulenza e formazione all’innovazione promossi da Nuvolab presso Aziende e Istituzioni.

Per avere maggiori informazioni sulle posizioni puoi visitare la nostra pagina dedicata alle posizioni aperte.

Cerchiamo persone organizzate, proattive, autonome e con un forte interesse verso l’ecosistema dell’imprenditorialità. Se anche tu cerchi l’opportunità di dire la tua nel mondo delle startup…questo è il tuo momento!

PER CANDIDARTI COMPILA IL NOSTRO FORM ENTRO IL 20/01/2017!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email